Aspiratore ad alta pressione carenato ad un sacco Alfa Rimini nuovo

  • Aspiratore ad alta pressione carenato ad un sacco Alfa Rimini - Foto 1

L’affidabilità dell’EURO 1, la potenza di un ventilatore ad Alta Pressione. Questa accoppiata crea una innovativa unità filtrante, ideale per molteplici usi.

L’EURO 1 – HPF è la perfetta soluzione per aspirare polveri e trucioli anche pesanti da troncatrici con singola o doppia lama, sezionatrici verticali e centri di taglio.

Una delle caratteristiche di questa unità filtrante è la capacità di aspirare a molti metri di distanza anche con tubi di aspirazione di piccolo diametro e con molti metri di tubo flessibile. Ciò che per gli altri aspiratori sarebbe un problema, la linea HPF lo esegue in maniera ottimale.

La sezione filtrante è racchiusa da una struttura metallica, permettendo di convogliare all’esterno l’aria filtrata, così come prescrivono le norme.

La polvere ed i trucioli aspirati, vengono scaricati dentro un capiente sacco di raccolta in plastica.

Il ventilatore può essere posizionato anche diversamente da quanto evidenziato in foto, per esempio appoggiato sul carrello, in seguito a richieste specifiche del cliente.

La linea HPF è disponibile in molteplici configurazioni per le più diverse esigenze di utilizzo e con un’ampia gamma di accessori ed optional.

Non solo appare molto robusta e ben fatta, ma lo è davvero. L’EURO 1 – HPF è realizzata in robusta lamiera saldata, interamente verniciata. Nella parte interna è perfettamente sigillata per evitare che anche le polveri più fini possano fuoriuscire.


 

Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzate interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità. 

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Euro 1 HPF
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V
Potenza 2,2 - 3 Kw

Richiedi informazioni

Prodotti correlati