Unitą Filtrante carenata Alfa Rimini nuovo

  • Unitą Filtrante carenata Alfa Rimini - Foto 1

L’unità filtrante MINI EURO è la prima macchina della gamma di aspiratori EURO carenati. E’ dotata di maniche filtranti e base carrellata e, grazie alla semplicità di funzionamento, ha costi di manutenzione e mantenimento minimi.

L’aspiratore MINI EURO raccoglie la polvere e i trucioli all’interno di un sacco di raccolta in nylon molto capiente da 500 mm di diametro.

Potrete scegliere il motore con una potenza di 1 o 2 HP, sia trifase che monofase. La capacità di aspirazione è davvero ottima e permette di aspirare senza problemi macchine utensili anche molto esigenti.

Il motore è sempre provvisto del cavo di alimentazione lungo 1,5 mt e di protezione magnetotermica.

La versione standard viene fornita con 5 maniche filtranti, in tessuto di cotone da 400 gr.

E’ possibile sostituire le maniche con uno speciale filtro a cartuccia, in grado di trattenere le polveri più fini. La cartuccia filtrante è già dotata di un sistema di pulizia con motore elettrico.

In fase di assemblaggio, potrete decidere se montare il ventilatore con la bocca di aspirazione rivolta verso l’alto o verso il basso. Il filtro è progettato per lavorare perfettamente in ambedue le soluzioni.

Sul tetto della macchina è presente un foro, a cui è possibile collegare una tubazione per l’espulsione in esterno dell’aria depurata.


 

Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzate interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità.

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Mini Euro
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V
Potenza 2,2 Kw

Richiedi informazioni

Prodotti correlati