Unitą filtrante modulare da esterno Alfa Rimini alfa max nuovo

  • Unitą filtrante modulare da esterno Alfa Rimini alfa max - Foto 1

L’unità filtrante ALFA MAX rappresenta la soluzione più economica per la filtrazione di polveri permettendo di avere un’elevata superficie filtrante ed una ottima capacita’ di raccolta polveri.

E’ un sistema estremamente valido per la filtrazione di polveri e trucioli quando non sia necessario impiego di minisilo o silo di contenimento.

 

Modularità:

I filtri ALFA MAX sono interamente realizzati con pannelli di lamiera zincata di alto spessore, facilmente assemblabili in Unità Modulari.

L’Unità più piccola è costituita dal modulo con 2 sacchi di raccolta e 30 maniche filtranti (MAX 2/38); ma affiancando moduli aggiuntivi, è possibile realizzare una unità filtrante composta fino a 10 sacchi di raccolta e 150 maniche filtranti (MAX 10/188).

Grazie ad una perfetta tecnica realizzativa, e alla caratteristica di modularità, i filtri ALFA MAX si presentano totalmente scomponibili, consentendo un imballo di spedizione veramente ridotto ed un costo di trasporto estremamente contenuto.

 

Elevata efficienza filtrante:

L’elevato numero di manichette presenti e la vasta gamma di tessuti filtranti disponibili, ideali per ogni situazione, consentono una migliore efficienza di filtrazione ed un impiego del filtro nelle più diverse situazioni di lavoro.

Sono inoltre disponibili su richiesta speciali materiali filtranti con trattamenti antistatici e certificazione BIA, USG e USG,C.

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Alfa max
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V

Richiedi informazioni

Prodotti correlati