Unità filtrante da esterno modulare Alfa Rimini nuovo

Prodotto venduto

Il sistema di aspirazione MIDI MAX è una delle soluzioni più economiche e potenti per la filtrazione di polveri e trucioli. E’ dotato di una vasta superficie filtrante ed una grande capacità di raccolta polveri.


Modularità: 

Pannelli di lamiera zincata di alto spessore proteggono le maniche filtranti della macchina MIDI MAX. E’ facilmente assemblabile in Unità Modulari: un sistema che permette di apportare modifiche alla macchina con moduli aggiuntivi, nonché un trasporto economico e pratico.

Si parte con un modulo composto da 1 sacco di raccolta e 12 maniche filtranti (MAX 1/12),  fino ad un modulo con 4 sacchi di raccolta e 48 maniche filtranti (MAX 4/46). I filtri MIDI MAX sono dunque totalmente scomponibili e questo permette di avere ridotte dimensioni di imballo di spedizione ed un costo di trasporto molto contenuto.   

 

Elevata efficienza filtrante: 

Il punto di forza di questa macchina è quello di garantire ottime prestazioni, grazie all’elevato numero di manichette e alla gamma di tessuti disponibili, adatti per ogni situazione. E’ possibile richiedere, inoltre, speciali materiali filtranti con trattamenti antistatici e certificazione BIA, USG e USG,C.

 

Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzate interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità. 

 

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Midi Max
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V

Prodotti correlati


Chiama

Whatsapp

Chiedi info

Condividi