Aspiratore alta pressione a due sacchi carenato Alfa Rimini nuovo

  • Aspiratore alta pressione a due sacchi carenato Alfa Rimini - Foto 1

Si tratta di una potente ed innovativa unità filtrante caratterizzata innanzitutto da grande affidabilità. Ha la potenza di un ventilatore ad alta pressione ed è la macchina ideale per molteplici usi.

In particolare si presta molto bene per aspirare polveri e trucioli anche pesanti da troncatrici con singola o doppia lama, sezionatrici verticali e centri di taglio.

Grazie alla forza di aspirazione, questa macchina è in grado di aspirare a molti metri di distanza, anche con tubi di aspirazione di piccolo diametro e di notevole lunghezza.

Il filtro è racchiuso in una struttura metallica e ciò permette di convogliare all’esterno l’aria filtrata, così come prescrivono le norme.

Due capienti sacchi di raccolta in plastica si occupano di contenere le polveri ed i trucioli aspirati dall’unità filtrante Euro 2 HPF.

Se il cliente lo richiede, è possibile posizionare il ventilatore in modo diverso rispetto a come appare in foto. Ad esempio, è possibile appoggiarlo sul carrello.

La linea HPF è molto robusta e versatile, si presta alle più diverse esigenze di utilizzo e con una vasta ampia di accessori ed optional.

La sua struttura è solida e sicura, realizzata com’è in robusta lamiera saldata, interamente verniciata. Inoltre, nella parte interna è perfettamente sigillata per evitare che anche le polveri più fini possano fuoriuscire.

 


Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzate interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità.

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Euro 2 HPF
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V
Potenza 2,2 - 3 Kw

Richiedi informazioni

Prodotti correlati