Aspiratore carenato Alta pressione Alfa Rimini nuovo

  • Aspiratore carenato Alta pressione Alfa Rimini - Foto 1

Con caratteristiche simili ai modelli HPF più potenti, l’aspiratore MINI EURO HPF è un aspiratore completo e molto compatto.

Lo speciale ventilatore, con le rilevanti dimensione della ventola e la particolare geometria della chiocciola è in grado di generare prestazioni davvero significative, con pressione di aspirazione (prevalenza) elevate e con portate relativamente basse.

Il sistema filtrante a manichette garantisce una superficie filtrante adeguata al volume d’aria aspirata. Il foro di espulsione presente sul tetto del filtro permette realizzare un’installazione completa anche del camino esterno di espulsione.

Per esigenze tecniche o specifiche richieste del cliente, il ventilatore può essere posizionato diversamente da come presentato in foto: infatti potrà essere direttamente accoppiato all’unità filtrante, con la bocca di aspirazione rivolta verso il basso o verso l’alto, o anche sorretto da un piccolo piedistallo appoggiato sulla base carrellata.

Le maniche filtranti contenute nel cabinet superiore possono essere facilmente sostituite con uno speciale filtro a cartuccia, adatto a trattenere persino le polveri più fini di levigatura o carteggiatura.

La base carrellata permette spostare facilmente il filtro dovunque vi serva; potrete così avvicinarci alla postazione di lavoro ed avere la migliore resa e la massima potenza.

 

Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzati interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità.

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Mini Euro HPF
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V
Potenza 2,2 Kw

Richiedi informazioni

Prodotti correlati