Aspiratore Carenato a 4 sacchi Alfa Rimini nuovo

Prodotto venduto

Il filtro EURO 4 è il modello con le prestazioni maggiori di tutta la linea Euro.

Nonostante abbia una grande superficie filtrante e ampi sacchi di raccolta, la macchina ti viene consegnata completamente montata, in ogni sua parte, eccetto gambe e ventilatore. La sua installazione avviene, quindi, in pochi minuti, in maniera estremamente semplice e veloce.

L’impianto completo sarà pronto per essere messo in funzione e per aspirare tutte le macchine presenti in laboratorio.

Di norma, viene fornito con un potente motore da 7,5 HP, o, in alternativa, con un ventilatore SILENZIATO di minore o uguale potenza.

L’EURO 4 è completamente carenato, dotato di 40 maniche filtranti ed un sistema di pulizia con scuotitore elettrico. Se hai bisogno di aspirare polveri sottili, puoi richiedere le maniche filtranti realizzate in un tessuto più idoneo alle polveri da aspirare, come ad esempio raso di poliestere, o feltro agugliato. In questo modo, anche le polveri più fini vengono trattenute e non disperse nell’ambiente.

L’EURO 4 è predisposto per l’espulsione in esterno dell’aria depurata, avendo sul tetto un foro, al quale è possibile collegare una tubazione con camino. Il ventilatore standard può essere montato indifferentemente con la bocca di aspirazione rivolta verso l’alto o verso il basso. Si può deciderlo al momento dell’installazione. Il filtro è progettato per lavorare in ambedue le posizioni.

La macchina è interamente verniciata, ma non è idonea al posizionamento all’esterno, alle intemperie. Se si cerca una macchina da posizionare in un luogo non protetto si può scegliere fra i modelli MIDI MAX o ALFA MAX.


 

Made in Italy

Tutti i nostri motori e le nostre macchine sono realizzate interamente in Italia, con componenti italiani o europei di primissima qualità. Sono macchine di alta affidabilità.

Caratteristiche tecniche

Marca Alfa Rimini
Modello Euro 4
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V
Potenza 5,5 Kw

Prodotti correlati


Chiama

Whatsapp

Chiedi info

Condividi