Leasing Plan Squadratrice SCM Minimax SI400ES

  • Leasing Plan Squadratrice SCM Minimax SI400ES - Foto 1

Falmac S.r.l. è lieta di proporvi i nostri piani di Leasing per privati ed aziende. 
Squadratrice SCM Minimax SI400ES NUOVA modello base a partire da 
 
€ 155,00 + IVA / Mese
 
In 59 Rate mensili, con possibilità di riscatto al termine del servizio

 

Sega circolare a lama inclinabile
Sega circolare a lama inclinabile dalle prestazioni professionali, per una qualità senza compromessi. 

  • Unico al mondo nella sua categoria, con un’altezza di taglio di 118 mm! Il gruppo sega con una rigida struttura in ghisa ad anello chiuso può alloggiare una lama di diametro 315 e 350 mm con l’incisore montato e consente un taglio perfetto e con estrema facilità di pannelli e legno massiccio di elevato spessore. La sega sfrutta il 100% della potenza del motore principale, grazie all’incisore con motore indipendente in  dotazione standard. I fulcri di rotazione del gruppo sega sono di 120 mm di diametro ed appoggiano su due lunette intermedie al basamento: soluzione rigida ed affidabile nel tempo.
  • Finitura senza eguali 
    Supporto ottimale anche ai pezzi di maggiori dimensioni, con il nuovo carro scorrevole di 360 mm di larghezza. Eccezionale precisione e scorrevolezza! Per il fissaggio delle guide non viene utilizzata colla, il cui spessore potrebbe incidere sullo scorrimento. Esse vengono bloccate con un procedimento di ribaditura dell’alluminio.
  • Fresatura al top 
    Massima stabilità e rigidità d’uso della toupie in ogni condizione di utilizzo, grazie al gruppo con una colonna interamente in ghisa e di grandi dimensioni. Le 4 velocità standard sono ideali per eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, dalla profilatura alla sagomatura, alla tenonatura, con la possibilità di montare utensili fino a 320 mm di diametro (300 mm no CE).
  • Accessori high-tech
    Ampia gamma di dispositivi tecnologici per rendere la tua Elite S ancora più performante e personalizzata, come i pulsanti per l’avviamento e l’arresto della lama sega e della lama incisore integrati nel carro scorrevole, estremamente utili per la lavorazione di pezzi di grosse dimensioni che impediscono un accesso facile e sicuro al quadro comandi principale della macchina.
Dati tecnici
Diametro max. lama sega con incisore montato 400 mm
Sporgenza max. lama sega dal piano a 90°/45° 138/98 mm
Larghezza di taglio alla guida parallela 1270 mm
Capacità a squadrare 2660 ÷ 3260 mm
Potenza motori trifase a partire da 5 (6) kW - 50 (60) Hz

Caratteristiche tecniche

Marca SCM Minimax
Modello SI400ES
Condizione Nuovo
Alimentazione Elettrica 380 V

Richiedi informazioni