Bordatrice SCM K 260 Evo

CODICE PRODOTTO: GE1158 - 1619

Bordatrice professionale per falegnameria

Marca SCM 

Modello Olimpic K 260 EVO 

Anno 2012 ( C E ) 

Caratteristiche

Scopri la bordatrice per legno SCM Olimpic K 260 EVO, la soluzione completa per tutte le tue esigenze di bordatura. Questa macchina è dotata di un set di gruppi di lavorazione che includono rettifiche, taglierina, intestatore, refilatori, spigolatori e arrotondatori, per offrirti risultati precisi e di alta qualità.

Grazie alla tecnologia avanzata e all'affidabilità della marca SCM, puoi contare su prestazioni eccellenti e una lavorazione accurata del legno. La bordatrice Olimpic K 260 EVO ti consente di ottenere bordi perfetti e finiture impeccabili su una varietà di materiali.

Il gruppo di rettifiche garantisce una preparazione precisa del bordo, mentre la taglierina ti permette di tagliare il materiale con precisione e facilità. L'intestatore è ideale per lavori di fresatura, mentre i refilatori assicurano una rifilatura pulita ed efficiente. I spigolatori e arrotondatori completano il processo di bordatura, offrendo una finitura professionale e senza difetti.

La bordatrice SCM Olimpic K 260 EVO è progettata per offrire una grande flessibilità e facilità d'uso. È in grado di gestire una vasta gamma di dimensioni e spessori di bordi, garantendo una lavorazione precisa e di alta qualità. Inoltre, la sua struttura solida e robusta assicura stabilità e durata nel tempo.

Dimensioni

  • Misure: 380 x 160 x 150 h cm 
  • Carico:​ 380 x 110 x 150 h cm 
  • Peso: 1100 Kg 

Caratteristiche tecniche

Marca SCM
Modello K 260 Evo
Anno 2012
Alimentazione elettrica 380 v

Prodotti correlati


Chiama

Whatsapp

Chiedi info

Condividi